si è finalmente avverato!
Sono Donatella e, assieme a mia figlia Gloria, vi darò il benvenuto nel nostro nuovo bed and breakfast Al Mulin.
Ho da sempre lavorato a contatto con le persone, anche all’interno di strutture ricettive, e questa nuova esperienza mi dà finalmente la possibilità di accogliere in prima persona i miei clienti, con l’obiettivo di farli sentire coccolati e come se fossero a casa loro.
Mia figlia Gloria, grazie ai suoi studi in ambito turistico e all’amore per il nostro paese e per il territorio circostante, mi aiuta nella gestione di questa nuova attività, che appassiona entrambe ogni giorno di più.
Il nostro bed and breakfast, nato a seguito di lavori di ristrutturazione e ampliamento ella nostra abitazione, offre un ambiente nuovo, dallo stile montano rivisitato però in chiave contemporanea e caratterizzato dall’utilizzo del pregiato legno di abete antico per gli arredi e del rovere piallato a mano, per i pavimenti la cui matericità e il cui profumo vi avvolgeranno all’interno di ogni locale.
I materiali tradizionali si fondono con i comfort moderni, così da poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.